CATEGORIE

Piretrox, 500 ml

 

Insetticida abbattente a base di piretrine, per zhalt evolution.

 

 

23,90 €

  • esaurito


Descrizione del prodotto

CARATTERISTICHE. Piretrox è un insetticida liquido concentrato, a base di piretrine pure, a rapida azione abbattente. È efficace nel combattere zanzare comuni (Culex pipiens, Anopheles spp.), zanzare tigre (Aedes albopictus), mosche (Musca domestica) e altri insetti volanti e striscianti quali blatte, formiche, vespe, pesciolini d'argento, punteruoli, triboli, ragni e cimici dei letti.

 

Registrazione del Ministero della Salute n. 2090.

 

Indicato per trattamenti non residuali in ambienti civili, industriali e domestici.

 

Confezione: flacone da 500 ml, tanica da 3 litri.

 

 

MODALITÀ D'USO. È il prodotto concentrato, appositamente studiato per essere nebulizzato con zhalt evolution. Per preparare la miscela occorre versare il prodotto all'interno del serbatoio del sistema zhalt evolution e impostare il dosaggio al 2 .. 4%.

 

CONSUMI. Il consumo di prodotto varia in base al numero di ugelli dell'impianto e dalla percentuale di diluizione del prodotto utilizzato.

Zhalt evolution in configurazione con 10 ugelli consuma circa 9,5 ml di prodotto concentrato per ogni ciclo di nebulizzazione di 70 secondi. Usando 1 ciclo al giorno, una confezione da 500 ml di Piretrox sarà sufficiente per circa 50 giorni.

 

CONSIGLI. Per liberare il tuo giardino dalle zanzare in modo definitivo ti consigliamo 2 applicazioni al giorno a distanza di 12 ore, preferibilmente la mattina e sera lontano dalle ore più calde della giornata (ad esempio alle 7.00 e 19.00 o alle 7.30 e 19.30).


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Alessandro Trapani (lunedì, 16 marzo 2020)

    Buongiorno,
    posso dare insieme Naturiz Evolution e Piretrox, mescolandoli ?
    Grazie
    A.T.

  • #2

    Luigi Biasi di Zerozanz (martedì, 17 marzo 2020 17:31)

    Ciao Alessandro,
    il vantaggio nell'utilizzo di Naturiz Evolution consiste nella possibilità di erogare un prodotto completamente naturale e atossico in presenza di persone. Se lo misceli con il Piretro fai attenzione a non erogarlo in presenza di persone. Comunque è una pratica che non suggerisco. Piuttosto ti suggerisco di passare ad un sistema più evoluto come Freezanz Start. Chiamami o mandami una email per ulteriori delucidazioni.

  • #3

    Marco Mengoni (lunedì, 18 maggio 2020 12:51)

    Buongiorno per quanti giorno devo nebulizzare (mattina e sera) sulla siepe per eliminare le zanzare?
    Grazie
    M.M.

I nostri consigli