Come scegliere tra zhalt portable e zhalt evolution?

 

 

 

 

 

 

 

 

 Zhalt portable è un nebulizzatore portatile utilizzabile per piccoli giardini o terrazze. E' la soluzione ideale per chi vuole trattare semplicemente la zona attorno al gazebo dove apparecchia in giardino. Lo si posiziona nelle vicinanze e lo si lascia lavorare, meglio se utilizzato con le tre estensioni per gli ugelli oppure, meglio ancora con il Garden Kit che lo trasforma nel generatore per un piccolo circuito di nebulizzazione di massimo 6 ugelli che coprono circa 25 metri lineari.

Non necessita di alcun allaccio né alla rete elettrica né ad una presa d'acqua, quindi è l'ideale per essere lasciato dove si vuole in giardino, essere portato in campeggio, alla casa al mare, etc.

Quando la batteria segnala la necessità di essere ricaricata occorre avvicinarlo ad una presa di corrente e lasciarlo ricaricare con l'apposito alimentatore per almeno 12 ore. Tutto qui.

  

Zhalt evolution é un generatore da applicare ad un circuito di nebulizzazione che può variare da 50 a 200 metri e la versione dal 2022 in poi può arrivare a 250 metri di perimetro.

Quindi è una soluzione che può soddisfare la quasi totalità delle abitazioni con giardino realizzando il circuito perimetrale fatto per bene.

Zhalt Evolution, essendo elettrica ed avendo un serbatoio di 7,5 litri di autonomia potrà lavorare automaticamente per settimane senza avere bisogno di alcun intervento da parte del proprietario.

Per l'installazione è disponibile su Youtube un video tutorial di circa 10 minuti che insegna come installare correttamente Zhalt Evolution.

Vai al video tutorial.

Zhalt Portable Connect
Nebulizzatore portatile a batteria per prodotti antizanzare Freezanz Tetrapiù, Freezanz Natural Green, Freezanz Natural Blu e tutti i prodotti della linea Naturiz. ultimo aggiornamento 23/01/2024 ... (leggi di più)
499,00 € 2
Zhalt Evolution Connect
Nebulizzatore automatico in kit di montaggio. La dotazione di base permette di realizzare un circuito di nebulizzazione di 50 metri con l'ausilio di 10 ugelli. La centralina è espandibile fino a 40 ugelli permettendo di realizzare un circuit ... (leggi di più)
1.666,00 € 2

Scrivi commento

Commenti: 0