Consigli d'uso di zhalt

Ecco sono i semplici consigli che ti permettono di ottenere il massimo risultato.

L'orario

-  Inizia a utilizzare i sistemi antizanzare domestici zhalt con l'arrivo della stagione estiva.

-  Utilizza zhalt quando le zanzare sono più attive, in genere all'alba o al tramonto (ad esempio alle 7.00 e 19.00).
-  Non effettuare la nebulizzazione nelle ore più calde della giornata. L'eccessiva esposizione al calore e alla luce solare farebbe perdere rapidamente efficacia ai prodotti.
-  Evita di tenere zhalt portable sotto il sole durante le ore più calde della giornata per preservare le parti in plastica.


Vento

-  In caso di vento prevalente proveniente da un’unica direzione posiziona zhalt portable al limite dell’area da proteggere.

-  In caso di vento proveniente da più direzioni posiziona zhalt portable al centro dell’area da trattare.

-  Evita di utilizzare zhalt portable in caso di vento molto forte, pioggia, nebbia o con temperature inferiori a 10° C.

-  In caso di completa assenza di vento posiziona zhalt portable su una superficie più alta per favorire la diffusione del prodotto nebulizzato nell'aria.

-  Non posizionare zhalt su superfici difficilmente lavabili come pavimenti in cotto perché in caso di assenza di vento o in presenza di vento debole si può formare del ristagno di liquido intorno all'apparecchio.


Caricabatterie

-  Carica zhalt portable collegando l’apposito caricabatterie ad una presa di corrente a 230 volt secondo le specifiche.
-  Accertati sempre che l’unità non sia collegata al caricabatterie prima di riempire il serbatoio con i prodotti.
-  Stacca sempre il caricabatterie dell’unità quando si è conclusa la ricarica.

-  Quando non usi zhalt portable, conservalo in posto protetto dalle luci dirette del sole.


zeroranz.it ti offre un servizio di pulizia, revisione, ripristino e messa a punto di zhalt portable, affinché possa mantenere nel tempo le prestazioni ottimali.