CATEGORIE

Freezanz Natural Blu, 1l

Profumazione dell’ambiente. Formulato specifico per zhalt portable.

ultimo aggiornamento 23/01/2024

34,50 €

  • disponibile
  • consegna in 1-7 giorni lavorativi


Descrizione del prodotto

CARATTERISTICHE. Freezanz Natural Blu è una soluzione naturale al 100% con estratti vegetali che rilascia una gradevole e prolungata profumazione nell'ambiente. Rispetta l’uomo, gli animali e la vegetazione.

 

Confezione: flacone da 1 litro.

 

Freezanz Natural Blu è indicato per le abitazioni private (ambienti esterni, patio, piscine, ecc.), grandi ambienti (ristoranti, bar, scuole, asili, luoghi pubblici, centri ricreativi, giardini, ecc.), scuderie, stalle e canili.

 

 

MODALITÀ D'USOÈ il prodotto concentrato, appositamente studiato per essere nebulizzato con zhalt portable. Prima di essere utilizzato, occorre diluirlo in acqua nel seguente modo: 0,5 litro di Freezanz Natural Blu in 7 litri di acqua e agitare per alcuni secondi. La soluzione è stabile per circa 18 .. 20 giorni. Per il corretto funzionamento dell’impianto nebulizzatore si raccomanda di non superare le dosi indicate.

 

  

CONSUMI. Zhalt portable in configurazione standard con 3 ugelli, consuma circa 275 ml di miscela per ogni ciclo di nebulizzazione di 3 minuti. Usando 1 ciclo al giorno, una confezione da 1 litro di Freezanz Natural Blu sarà sufficiente per circa 55 giorni.

 

 

CONSIGLI. Per sfruttare al massimo le caratteristiche di Freezanz Natural Blu ti consigliamo 2 applicazioni al giorno a distanza di 12 ore, preferibilmente mattina e sera lontano dalle ore più calde della giornata (ad esempio alle 7.00 e 19.00 o alle 7.30 e 19.30).

 

Il prodotto può essere utilizzato ogni qualvolta si ritiene opportuno, anche più volte al giorno se necessario.

 

 

COMPOSIZIONE: Aqua, Eucalyptus globulus, Ocimum basilicum, Capsicum annuum, Olea europaea.

Download
Scheda tecnica Freezanz Natural Blu
freezanz natural blu.pdf
Documento Adobe Acrobat 95.8 KB

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    davide (mercoledì, 30 marzo 2022 10:56)

    quale e' la differenza tra FREEZANZ NATURAL BLU e FREEZANZ NATURAL GREEN?

I nostri consigli