21. maggio 2023
Per sistemi di disinfestazione automatica professionale, intendiamo sistemi che lavorano con centraline che utilizzano da 2 a più principi attivi contemporaneamente e sono controllabili da remoto tramite una interfaccia alla rete LAN del cliente, sia wi-fi che cablata, per avere accesso a internet. Il cliente finale è sollevato da qualsiasi operazione di manutenzione e pensiamo a tutto noi. Da remoto possiamo monitorare il lavoro delle nostre apparecchiature e ottimizzare gli interventi...
Come scegliere tra zhalt portable e zhalt evolution?
15. aprile 2022
Zhalt portable è un sistema a batteria che utilizza prodotti pronti all'uso. Può essere messo ovunque perché autonomo. Zhalt evolution necessita sia di una presa di corrente che di un rubinetto di acqua da cui attingere per miscelare i prodotti concentrati al suo interno.

Come mettere a riposo impianto antizanzare freezanz?
30. novembre 2019
Dicembre... Quando la temperatura scende sotto i 10°C è tempo di mettere a riposo il tuo impianto antizanzare freezanz. Se sei un proprietario del modello zhalt portable o zhalt evolution, lo puoi fare da solo. Ecco i passi da seguire.

03. novembre 2019
Tutti i sistemi antizanzare a nebulizzazione che proponiamo sia quelli domestici come zhalt portable e zhalt evolution che quelli professionali freezanz sono dotati di telecomando.

09. ottobre 2019
Si, semplicissima. A fine stagione il circuito di nebulizzazione occorre soffiarlo con aria compressa. Se gli ugelli non erogano bene probabilmente sono ostruiti.

23. agosto 2019
Questa domanda ci è stata rivolta molto frequentemente. Chi ama il suo giardino spende energie nella disinfestazione che fino ad ora era solo manuale. Quindi o si armava di pompa a mano ed eseguiva il trattamento privatamente, oppure chiamava un addetto alla disinfestazione.

12. agosto 2019
Sì. Entrambi i sistemi zhalt sono semplici da installare.

25. luglio 2019
Assolutamente no. I tubi dell’impianto di nebulizzazione normalmente si mimetizzano nel giardino.

10. luglio 2019
Il prodotto abbattente punta ad intossicare ed eliminare velocemente l'insetto dalla zona di trattamento. Il disabituante è una miscela di oli essenziali che allontana gli insetti adulti e inibisce lo sviluppo delle larve.

Mostra altro