Disinfestazione automatica professionale e non professionale. Qual'è la differenza?

Per sistemi di disinfestazione automatica professionale, intendiamo sistemi che lavorano con centraline che utilizzano da 2 a più principi attivi contemporaneamente e sono controllabili da remoto tramite una interfaccia alla rete LAN del cliente, sia wi-fi che cablata, per avere accesso a internet. 

Il cliente finale è sollevato da qualsiasi operazione di manutenzione e pensiamo a tutto noi.

Da remoto possiamo monitorare il lavoro delle nostre apparecchiature e ottimizzare gli interventi presso il cliente finale, per evitare noiosi fermi che quando accadono avvengono sempre durante il week end o nei momenti in cui il sistema necessita di essere utilizzato. Inoltre questo servizio è compreso nella tariffa stagionale che proponiamo ai nostri clienti quale costi di gestione dell'impianto comprensivi dei prodotti di consumo per la stagione stimata in 6 mesi di utilizzo continuativo quotidiano, mattino e sera e della assistenza "sul sito" necessaria per verificare che tutto sia in ordine.

 

I sistemi non professionali hanno a disposizione un solo serbatoio, e quindi un solo principio attivo alla volta, non dispongono di elettronica di controllo, non dispongono di connessione remota tramite internet, sebbene le ultime versioni utilizzino un controllo basato su web app e quindi il nostro dispositivo cellulare diventa la console di programmazione degli orari della centralina di nebulizzazione. Non sono previsti gli interventi di manutenzione intermedia durante la stagione in quanto i controlli di verifica e rabbocco del serbatoio sono in carico al cliente finale. A richiesta è previsto un servizio di disarmo dell'impianto a fine stagione per evitare che l'acqua presente nella tubazione possa ghiacciare durante l'inverno provocando rotture nella tubazione e avarie degli ugelli di nebulizzazione.

 

Scrivi commento

Commenti: 0